Volantino di presentazione

Appuntamento a venerdì 8 ottobre

Finalmente qualche notizia logistica:

Volantino di presentazione

Venerdì 8 ottobre, sarà presentato il progetto “INSIEME. I luoghi della cultura popolare” nell’ambito de La Notte Rossa di Bologna, promossa da Fondazione Duemila che è anche sponsor di questa avventura.

Converseranno con l’autrice Giulia Mitrugno, Antonio Fanelli, storico e antropologo culturale, membro del comitato scientifico dell’Istituto Ernesto de Martino; Federico Morgagni, storico e collaboratore dell’Istituto storico della Resistenza e dell’Età contemporanea di Forlì-Cesena; Maria Giuseppina Muzzarelli, già Vice presidente della Regione Emilia-Romagna e docente di Storia medievale dell’Università di Bologna e Ugo Sposetti, già Senatore della Repubblica e Presidente dell’Associazione Enrico Berlinguer.

Sarà l’occasione per presentare l’intero podcast, ma parleremo anche della prima puntata che uscirà a ridosso della serata!

Non mancherà della musica live, ovviamente musica popolare e non potrebbe essere altrimenti!

Appuntamento dunque a venerdì 8 ottobre, ore 21, presso la sede di Fondazione Duemila (p.zza dell’Unità, 4) a Bologna. Per i più distanti, appronteremo una diretta Facebook sulla pagina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.